Un parco per Carlo Masu, domenica 6 marzo piantumazione a Decimoputzu

Domenica prossima a Decimoputzu, in un terreno comunale nella zona dell’Ippodromo, ci sarà la prima piantumazione per un parco che porterà il nome di Carlo Masu, il nostro attivista scomparso lo scorso settembre.

La giornata è organizzata dall’associazione L’uomo che pianta gli alberi e sarà ovviamente all’insegna della sostenibilità. L’appuntamento è alle 10 all’ingresso di Decimoputzu e alle 9:00 all’ex Motel Agip a Cagliari per condividere le auto. Tutti i dettagli si trovano nell’evento facebook.

Pubblicato da piazzaletrento

La voce del Presidio

Una risposta a “Un parco per Carlo Masu, domenica 6 marzo piantumazione a Decimoputzu”

  1. sono felicemente commossa per l’iniziativa dell’associazione e per la sensibilità del comune che ha messo a disposizione uno spazio pubblico. Grazie perchè chi ha apprezzato e amato una persona speciale come Carlo , e io sono fra le tante, vuole sentire ancora e sempre la presenza di Carlo fra noi.E’ grande il dolore e lacerante la sua assenza fisica, ingiusta direi.Persone di tanto valore devono sopravvivere alla morte del corpo e trasmetterci ancora l’amore puro per la natura e per la nostra terra.

I commenti sono chiusi.